Oggi 19 luglio nello spazio politico si terrà l’iniziativa “La parità di genere come motore di sviluppo” alle ore 21.00. Intervengono Roberta Mori, consigliera regionale e presidente della Commissione per la Parità dei diritti delle persone, Tamara Calzolari, componente della Segreteria confederale CGIL e Valentina Graziosi, assessora delle Pari opportunità di Castelfranco Emilia. Modereranno l’evento Sara Lalinga, con la collaborazione di Nadia Caselgrandi, assessora alle Politiche sociali di Castelfranco Emilia. La Festa aprirà, come di consuetudine, alle 19.00 con la variegata scelta di ristoranti, per poi seguire con gli eventi musicali. Alle 21.00 la Piazza “Il Centro della Terra” è affidata a Ivo Morini Dj con la serata “Music Revival”. Sempre alle 21.00 la Balera vedrà esibirsi l’orchestra Gianfranco Azzalli, con un vasto repertorio di musica da sala e liscio.
Alle ore 22.00 allo Spazio Giovani “Il Sottobosco” la band post grunge Voina si fermerà per una tappa del tour estivo “Hype”, e che proporrà un repertorio di inediti.
Ricordarsi di tenere il biglietto del parcheggio. Tutte le sere dalle 23.00 l’estrazione di ricchissimi premi. Per informazioni e prenotazioni il numero di telefono 3290960306