Secondo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati. La Festa sarà in funzione le sere di venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto. In programma, domenica 2 agosto, tavoli di lavoro con i componenti della Giunta comunale. Per tutto il fine settimana musica da ascolto dal vivo con il Dj Lazy P e il cantante sudamericano Daniel.
Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto, secondo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati. La Festa è in funzione tutte le sere, con un’offerta gastronomica innovativa e spazio alla musica da ascolto. Domenica 2 agosto, si comincerà alle ore 17.30 per partecipare alla discussione sui tavoli di lavoro predisposti dalla Giunta su cultura, ambiente, attività produttive, politiche giovanili, associazionismo, legalità, scuola e sport. Saranno presenti i rispettivi assessori competenti per materia. I ristoranti aprono alle ore 19.00: si potrà scegliere tra le offerte del Ristorante del Laghetto con menù di carne e di pesce, la Paninoteca “La Combriccola” con gnocco e tigelle, la pizzeria del Bosco, il Ristorante Argentino e Messicano, il bar Valler e la gelateria Slurp. Sono in attività anche la Libreria e lo spazio bimbi con le giostre per i più piccoli.
Per tutto il fine settimana – venerdì, sabato e domenica – nello spazio musica dal vivo, nella piazza della Festa, suonerà il DJ “Lazy P”, mentre al ristorante messicano e argentino accompagnamento musicale con il simpaticissimo Daniel, cantante sudamericano.
Ricordiamo che il parcheggio è gratuito e non è necessaria la prenotazione per accedere ai ristoranti. All’ingresso della Festa, in osservanza alle misure di sicurezza, verrà misurata la temperatura corporea: ai visitatori si chiede di indossare la mascherina e rispettare il divieto di assembramenti.